Incidenti stradali

Incidente stradale nel tunnel di viale Lombardia

Scontro tra due auto nella galleria in direzione Lecco. Una ragazza di 23 anni e un uomo di 43 sono finiti in ospedale in codice verde in seguito al sinistro stradale

I mezzi sono stati recuperati dall'Officina Agliata

Un incidente stradale ha coinvolto due auto nella notte di giovedì nel tunnel di viale Lombardia a Monza, provocando il ribaltamento di una delle due vetture.

Il sinistro è avvenuto pochi minuti prima della 1 in direzione Lecco. Una utilitaria e un Fiat Ducato si sono scontrati mentre procedevano entrambe nello stesso senso e il Ducato si è ribaltato in mezzo alle corsie.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze che hanno soccorso in codice verde le due persone coinvolte. Si tratta di una ragazza di 23 anni e di un uomo 43enne che non hanno riportato gravi conseguenze in seguito al sinistro e sono stati trasportati per accertamenti all'ospedale San Gerardo e al nosocomio di Cinisello Balsamo. 

Nel tunnel di viale Lombardia è intervenuta anche la Polizia Stradale che ha chiuso il tratto per permettere l'intervento dei soccorsi e le operazioni di recupero dei mezzi da parte dell'Officina Agliata. 

La dinamica dell'accaduto è ora al vaglio delle forze dell'ordine. 

(Le operazioni di recupero da parte del Soccorso Agliata)


Si parla di