Incidenti stradali

Tamponamento in Tangenziale Nord: sei persone coinvolte

Una vettura non ha frenato in tempo di fronte ai mezzi fermi in coda e si è schiantata con violenza contro i veicoli in colonna: sul posto i soccorsi. Nessun ferito grave. Traffico e rallentamenti

L'incidente. Sul posto i soccorsi e gli uomini dell'Officina Mariani per il recupero dei mezzi

Un violento tamponamento lungo la Tangenziale Nord a Monza ha coinvolto due vetture sabato nel tardo pomeriggio.

L'incidente è avvenuto nel tratto compreso tra Monza Centro e l'uscita Villa Reale in direzione Lecco: sei in tutto le persone coinvolte ma nessun ferito grave. 

Secondo le prime informazioni raccolte la dinamica del sinistro avrebbe visto una Fiat Stilo tamponare violentemente una Opel Corsa bianca ferma in coda dietro altre vetture. Il conducente della Fiat non si sarebbe accorto del traffico e della colonna di mezzi fermi e non avrebbe frenato, finendo così addosso alla vettura davanti a lui.

I feriti sono stati soccorsi da quattro ambulanze giunte sul posto e un'automedica. Si tratta di tre ragazze tra i 21 e i 22 anni e tre uomini tra i 25 e i 35 anni. Solo una delle persone coinvolte è stata trasferita in ospedale in codice giallo e ha riportato qualche lesione più seria.

Il tratto è rimasto bloccato per diverso tempo per permettere l'intervento dei mezzi di soccorso e del personale dell'Officina Mariani di Brugherio che ha effettuato il recupero delle vetture incidentate. 


Si parla di
  • A52 Tangenziale Nord Milano