Incidenti stradali

Si ribalta in auto in tangenziale, paura per una donna incastrata nell'abitacolo

L'incidente nel tratto tra Carugate e Cernusco sul Naviglio venerdì mattina

Sul posto i mezzi dell'Officina Mariani di Brugherio

(Sul posto i mezzi dell'Officina Mariani di Brugherio)

Ha perso il controllo della vettura ed è uscita fuori strada, ribaltandosi e restando imprigionata nell'abitacolo a testa in giù. Paura venerdì in tarda mattinata per una donna di 35 anni ferita in seguito a un brutto ribaltamento lungo la tangenziale Est nel tratto tra Carugate e Cernusco sul Naviglio in direzione Sud. 

La vettura su cui la donna viaggiava è uscita fuori strada e si è schiantata contro il guard rail che delimita la carreggiata, abbattendolo e ribaltandosi oltre la barriera. Quando sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 preallertati in codice rosso, i sanitari hanno trovato l'auto incastrata nell'avallamento a bordo strada e la donna imprigionata all'interno. 

LEGGI COSA E' SUCCESSO E GUARDA LE FOTO 

Gli uomini del Soccorso Stradale dell'Officina Mariani di Brugherio hanno dovuto faticare non poco per recuperare il mezzo e rendere possibile il ripristino della viabilità nel tratto. Per la donna, fortunatamente, solo un brutto spavento: la 35enne è stata accompagnata in codice verde per ferite lievi e per gli accertamenti del caso all'ospedale di Vimercate.

La dinamica dell'accaduto è al vaglio della polizia stradale intervenuta per i rilievi. Intorno alle 13.30 nel tratto si sono registrate code e rallentamenti in seguito all'incidente.

LE FOTO

L'auto dopo l'incidente è stata recuperata dagli uomini dell'Offina Mariani di Brugherio


Si parla di