Incidenti stradali

Si schianta in tangenziale, lascia per strada le ragazze ferite che aveva in auto e fugge

Un cittadino albanese è stato denunciato dalla polizia stradale di Arcore per fuga e omissione di soccorso e per detenzione di droga

Immagine di repertorio

Ha perso il controllo della vettura su cui viaggiava e si è schiantato contro le barriere in tangenziale Est, nella notte di domenica, all'altezza del comune di Cologno Monzese. Dopo l'impatto, molto violento, il conducente anzichè chiedere aiuto e soccorrere le ragazze che aveva in auto con sè, è scappato via, lasciando le giovani ferite in strada e facendo perdere le proprie tracce. 

Schianto in tangenziale Est, conducente fugge

In tangenziale sono intervenuti gli agenti della polizia Stradale di Arcore insieme a due ambulanze e due automediche del 118 in codice giallo: tra le giovanissime ferite, tutte ragazze extracomunitarie, residenti a Milano, c'era anche una minorenne. Le ragazze sono state accompagnate all'ospedale Niguarda di Milano e hanno riferito agli agenti di non conoscere l'uomo alla guida.

Denunciato un uomo di Brugherio

La polstrada hanno avviato immediatamente gli accertamenti per risalire al conducente in fuga che è stato identificato e rintracciato poco dopo: si tratta di un cittadino albanese residente a Brugherio che è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso in seguito a un sinistro stradale. Con sè il cittadino albanese aveva anche della droga e per questo motivo è finito nei guai anche per possesso di sostanza stupefacente. Restano ancora da appurare i motivi per i quali le giovani in auto con l'uomo abbiano detto di non conoscerlo.


Si parla di