Incidenti stradali

Incidente a Pozzuolo Martesana, schianto tra auto e moto: morto brianzolo di 41 anni

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato. Per la vittima, un quarantunenne che viaggiava a bordo di una Yamaha, non c'è stato nulla da fare. Ferito anche l'autista

La vittima viaggiava in moto - Foto repertorio

Gli operatori del 118 hanno fatto il possibile per salvargli la vita. Sul posto, in pochi minuti, sono arrivate due ambulanze e un elicottero, con i medici che hanno cercato disperatamente di rianimarlo. Purtroppo, in maniera vana. 

Non c’è stato nulla da fare per un uomo di quarantuno anni, residente a Lissone, che nel tardo pomeriggio di sabato - poco prima delle sette e mezza - si è schiantato frontalmente contro un’auto - una Citroen Picasso - mentre con la sua Yamaha percorreva via delle Industrie a Pozzuolo Martesana. 

L’impatto tra i due mezzi è stato devastante. Il motociclista è morto praticamente sul colpo e ogni tentativo di rianimarlo dei soccorritori è stato inutile. Ferito, anche se non in maniera grave, il conducente dell’auto: un uomo di quaranta anni portato in codice giallo all’ospedale di Vimercate. 

Sul posto, per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri di Cassano d’Adda e i vigili di Bellinzago: a loro il campito di chiarire cosa possa aver provocato lo schianto frontale tra i due mezzi. 


Si parla di