Incidenti stradali

Tragico incidente in moto durante gita con amici, muore ragazzo di 26 anni di Seregno

Il giovane è finito a terra domenica pomeriggio in un sinistro a Corteno Golgi. Poi martedì il decesso in ospedale a Sondrio

Immagine di repertorio

Non ce l'ha fatta il ragazzo di 26 anni, brianzolo, che domenica pomeriggio è rimasto vittima di un grave incidente in moto a Corteno Golgi, in provincia di Brescia. Il giovane, Nicolò G., di Seregno, è morto martedì mattina in ospedale a Sondrio dove era stato trasportato in elicottero in seguito al sinistro. Mercoledì pomeriggio a Seregno, nella Basilica San Giuseppe, i funerali.

L'incidente

L’incidente è avvenuto domenica 9 maggio verso le 14:30 lungo la Statale 39, nei pressi del Camping Aprica. Il giovane stava viaggiando insieme ad alcuni amici motociclisti per una gita, quando improvvisamente è finito a terra sull'asfalto forse nel tentativo di evitare un'auto che proveniva dal senso opposto, in prossimità di una curva.

Il 26enne è stato trasportato d’urgenza con l’eliambulanza all’ospedale di Sondrio, dove è stato ricoverato per grave trauma cranico e rottura del femore. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento e i rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Breno. Illese le due persone a bordo dell’auto, trovatesotto choc dai soccorritori. Fin da subito invece erano apparse gravissime le condizioni del giovane che dopo due giorni è deceduto in ospedale.


Si parla di