Incidenti stradali

Scontro tra due mezzi, un furgoncino finisce nel fosso

Brutta avventura per un uomo alla guida di un Citroen Berlingo sabato mattina all'altezza del cavalcavia di via Marconi: il mezzo, urtato da un'auto, ha finito la corsa in un fosso

Il furgone recuperato dopo l'incidente (Foto Signorile/MonzaToday)

Una manovra azzardata, due mezzi si scontrano e un furgoncino finisce nel fosso.

Sabato mattina intorno alle 9.30 in via Marconi all'ncrocio sotto il cavalcavia di viale delle Industrie un incidente stradale ha coinvolto un'auto, una Renault Laguna scura, e un furgonicino Citroen Berlingo. I due veicoli stavano viaggiando entrambi verso viale delle Industrie, provenendo da San Rocco, quando all'altezza della strettoia della bretella di via Marconi che conduce lungo la strada a scorrimento veloce, sotto il cavalcavia, si sono urtati. 

Secondo quanto appreso da MonzaToday sul luogo del sinistro la Renault avrebbe effettuato una manovra azzardata e avrebbe urtato, tagliandogli lastrada, il furgoncino.

Il conducente non è riuscito a controllare il mezzo dopo lo scontro e per evitare di finire contro il guardrail ha sterzato, finendo però la corsa nel fosso.

Guarda il video. 

Il mezzo è precipitato tra le sterpaglie ed è rimasto incagliato fino a che non sono giunti i soccorsi sul posto e il carro attrezzi.

Ad effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro è stata impegnata per diverso tempo sul posto una pattuglia della polizia locale di Monza. Nessuno dei due conducenti è rimasto ferito e ha riportato gravi conseguenze. Danni notevoli solo al mezzo protagonista della disavventura. 


Si parla di