Incidenti stradali

Incidente in viale Fulvio Testi, si schianta con la sua auto contro un palo: morto un 63enne

A causare lo schianto forse un malore. La vittima è un uomo di Triuggio

L'incidente - Foto Nord Milano24

L’auto che sbanda e cambia traiettoria improvvisamente. Il conducente che sembra non frenare per evitare l’impatto. E lo schianto, violento, frontale, contro l’ostacolo. 

Drammatico incidente verso le 7.30 di giovedì mattina in viale Fulvio Testi, angolo via Caduti sul lavoro a Sesto San Giovanni, dove una Peugeot bianca si è scontrata contro un palo tra le due corsie di marcia.  Alla guida della vettura c’era un uomo di sessantatré anni di Triuggio, che è stato soccorso da un’ambulanza e un’automedica in condizioni disperate.

Al momento dell'intervento dei soccorritori del 118 il sessantatreenne era in arresto cardiocircolatorio e nonostante i disperati tentativi dei medici è arrivato all’ospedale Niguarda di Milano già morto.  Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Sesto San Giovanni. Sembrerebbe, dai primi riscontri, che nell’incidente non sia rimasta coinvolta nessuna altra auto e che non ci fossero segnali di frenata sull’asfalto.

Per questo, non è escluso che la vittima possa avere avuto un malore prima di perdere il controllo della macchina e schiantarsi.  Molti testimoni, infatti, hanno riferito al 118 - al momento della richiesta dei soccorsi - di avere visto l’uomo accasciarsi al volante per poi andare a sbattere contro il palo. 

(Foto Nordmilano24)


Si parla di