Incidenti stradali

Autobus sfonda la vetrata di un bar a Busnago, la ricostruzione dell'incidente

Al volante del mezzo Atm c'era un autista di 40 anni. Diverse le persone rimaste ferite nel sinistro, tutte trasportate negli ospedali della zona

Un autobus mercoledì nel tardo pomeriggio è letteralmente piombato dentro il bar Taverna La Caserma di via Piave a Busnago dove, seduti ai tavoli, si stavano intrattenendo alcuni clienti. Sono stati attimi di paura quando intorno alle 18 l'autobus di linea della Net ha infranto la vetrata ed è finito all'interno del locale.

GUARDA IL VIDEO | Autobus sfonda la vetrata di un bar

Sul posto l'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha inviato sette mezzi di soccorso per prestare assistenza ai feriti e in seguito al sinistro sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.

GUARDA LE IMMAGINI

Secondo la prima ricostruzione dell'accaduto, l'incidente potrebbe essere stato determinato da un malore improvviso del conducente, un uomo di 40 anni dipendente dell'azienda di trasporto pubblico. 

LE FOTO DELL'INCIDENTE: IL BAR DISTRUTTO

Le persone rimaste ferite nell'incidente sono state soccorse e trasportate in ambulanza negli ospedali di Melzo, Monza San Gerardo, Bergamo, Merate e Vimercate in codice giallo e verde. Nessuno dei coinvolti risulta in gravi condizioni. 

GUARDA LE FOTO DELL'INCIDENTE: LA RICOSTRUZIONE

Dopo l'accaduto la polizia locale di Busnago, i carabinieri della compagnia di Vimercate, i vigili del fuoco e il personale sanitario ha lavorato senza sosta fino a tarda sera per far rientrare l'emergenza e mettere in sicurezza l'area. Ora il personale è al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. 

GUARDA LE FOTOGRAFIE 

GUARDA LE FOTOGRAFIE DELL'INCIDENTE


Si parla di