Incidenti stradali

Incidente a Besana Brianza, violento schianto tra due auto: soccorsi cinque giovanissimi

I ragazzi, tutti tra i 16 e i 26 anni sono stato estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco. Sul posto la polizia locale di Seregno

I soccorsi dopo il sinistro (Foto Bennati/MonzaToday)

Incidente stradale a Besana Brianza nella notte tra sabato e domenica. Cinque giovanissimi sono stati soccorsi dopo un violento sinistro che ha coinvolto due vetture in via Buonarroti. 

Le due auto, dopo lo schianto, violentissimo, sono finite fuori strada. Per prestare soccorso ai ragazzi, tutti giovani tra 16 e i 26 anni, sono dovuti intervenire i sanitari del 118 con tre ambulanze in codice giallo e i vigili del fuoco accorsi in via Buonarroti con tre mezzi di emergenza. 

Video | Violento schianto, due auto fuori strada

Sono stati i pompieri a estrarre dalle lamiere contorte delle due vetture i feriti che sono stati trasportati nei vicini ospedali. L'incidente è avvenuto alle 2 della notte, quando i ragazzi dopo una serata trascorsa fuori si apprestavano a fare rientro a casa. Per fare chiarezza sulla dinamica e ricostruire l'esatta sequenza dello schianto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Seregno che hanno effettuato i rilievi. 

I due feriti più gravi sono stati accompagnati in ospedale a Desio e Monza. 


Si parla di