Incidenti stradali

Incidente in autostrada A4 all'altezza di Agrate Brianza

Il sinistro è avvenuto intorno alle 7.30 nel tratto tra Cavenago e Agrate Brianza e la viabilità è rimasta a lungo paralizzata: tre persone coinvolte

L'incidente all'altezza di Agrate Brianza

Un brutto incidente stradale è avvenuto lungo l'autostrada A4 all'altezza di Agrate Brianza martedì mattina. Il sinistro si è verificato alle 7.30 nel tratto tra Cavenago Brianza e il casello di Agrate in direzione Milano: secondo le prime informazioni dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza due sarebbero i mezzi interessati, con tre persone coinvolte di 35, 36 e 43 anni. 

Il 118 ha inviato sul posto un'ambulanza in codice rosso e l'elisoccorso ma fortunatamente l'intervento si è risolto senza tragiche conseguenze e soltanto una delle tre persone coinvolte avrebbe acconsentito al trasporto in ospedale per accertamenti in codice verde. 

GUARDA IL VIDEO

La viabilità ha risentito dell'accaduto e la circolazione è rimasta a lungo bloccata con code di diversi chilometri già a partire da Capriate e Trezzo sull'Adda. Al momento si registrano incolonnamenti di sette chilometri in direzione del capoluogo lombardo.


Si parla di