Incidenti stradali

Si schianta contro auto in sosta poi si ribalta: incidente a Verano Brianza

Il sinistro nella serata di sabato 31 ottobre. Nello schianto è rimasto ferito un 26enne che era al volante della vettura trasportato in codice giallo all'ospedale di Desio

L'incidente

Incidente stradale nella serata di sabato 31 ottobre a Verano Brianza. Un ragazzo di 26 anni è rimasto ferito dopo esseri ribaltato a bordo di una vettura. La chiamata d'emergenza alla centrale operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza è scattata intorno alle 21 e in via Comasina, all'altezza del civico 14, sono giunte alcune squadre dei vigili del fuoco dal comando provinciale di Monza e Brianza insieme ai carabinieri e ai mezzi di soccorso del 118.

Secondo quanto al momento ricostruito il giovane al volante del veicolo avrebbe perso il controllo del mezzo e dopo aver impattato contro un'auto parcheggiata a bordo strada, si sarebbe ribaltato. Pesanti i danni alla carrozzeria che è stata completamente deformata dallo schianto. Il ragazzo è stato soccorso dal personale medico del 118 e trasferito in codice giallo all'ospedale di Desio.

Le operazioni di recupero sono state effettuate dai pompieri intervenuti con un'autopompa e un carro fiamma da Seregno. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Seregno.


Si parla di