Incidenti stradali

Schianto tra auto sulla A4, cane in fuga in autostrada: due feriti e sei chilometri di coda

Nell'incidente, avvenuto sulla A4 tra Monza e Agrate Brianza, sono rimaste ferite lievemente due persone. Il cane, dopo qualche minuto di ricerche, è stato ritrovato. La ricostruzione

Sul posto sono intervenuti i mezzi dell'officina Agliata - Foto © Mt

Due auto distrutte. Un cane protagonista di una fuga in autostrada. Due persone lievemente ferite. E sei chilometri di coda. 

Mattinata di paura e caos, quella di martedì, nel tratto della A4 tra Monza e Agrate Brianza, teatro di un tamponamento che ha coinvolto due auto che viaggiavano in direzione Brescia. Attorno a mezzogiorno, per cause ancora da chiarire, le due macchine - una berlina tedesca e una vecchia Citroen - si sono scontrate nella corsia più a destra della carreggiata. 

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni a MonzaToday, una delle due persone alla guida viaggiava insieme al suo cane, che subito dopo lo schianto è scappato, probabilmente per lo spavento. Dopo pochi minuti di ricerche, però, l’animale è stato ritrovato e portato in salvo. 

Molto più complicata, invece, la situazione viabilità. L’incidente, infatti, ha provocato sei chilometri tra lo svincolo di Cormano e l’allacciamento della tangenziale Est Di Milano in direzione Brescia. Sul posto, oltre agli uomini dell’officina Mariani, sono intervenuti gli agenti della Polstrada. 
 


Si parla di