Cronaca

Ladre di vestiti arrestate dai carabinieri nel parcheggio del centro commerciale

Il furto al Globo di Busnago: le due ladre sono state pizzicate mentre si cambiavano d'abito con la merce appena trafugata nel tentativo di rientrare e colpire altri negozi

Sono state arrestate nel parcheggio

Credevano di averla fatta franca e, non contente di aver svaligiato già il negozio "Oviesse", portando via 450 euro di capi d'abbigliamento da donna, erano pronte a colpire di nuovo.

Due ladre di vestiti di origine marocchina sono state pizzicate e arrestate dai carabinieri della compagnia di Vimercate a Busnago, venerdì sera, nel parcheggio sopraelevato del centro commerciale Il Globo.

Le due ladre, 35 e 36 anni, residenti a Lissone e Sovico, entrambe pregiudicate, all'interno del punto vendita Oviesse nella galleria del centro avevano riposto capi d'abbigliamento da donna dentro a due grandi borse schermate pensando di eludere i controlli e la sorveglianza e fare shopping senza pagare.

La ricerca alle due donne è però scattata immediatamente e i carabinieri in servizio le hanno pizzicate a bordo di una vecchia Peugeot nel parcheggio intente a cambiarsi d'abito per entrare nuovamente nella galleria e colpire un altro negozio, dopo essersi rese irriconoscibili.

Per loro è scattato l'arresto per furto mentre la merce trafugata è stata restituita al punto vendita. 


Si parla di