Cronaca

Programma Premia Energia, una bici elettrica al vincitore monzese

Enerxenia, la società del gruppo Acsm-Agam che ha messo a punto il programma, offre soluzioni su misura per imprese e famiglie del territorio nelle forniture di luce e di gas

Il vincitore monzese

Una delle biciclette elettriche messe in palio da Enerxenia grazie al programma Premia Energia è arrivata a Monza.

Il premio è stato vinto da un volontario, che in passato ha lavorato come banchiere. Il signori Giulio è stato quindi baciato dalla fortuna nell’ambito del programma che la società del gruppo Acsm-Agam, che offre soluzioni su misura per imprese e famiglie del territorio nelle forniture di luce e di gas, ha messo a punto per premiare i suoi clienti.

È un pensionato che dedica gran parte del suo tempo al volontariato, amante della natura e degli animali (per anni attivo al canile di Monza). Giulio userà la due ruote ecologica per spostarsi in città e in particolare nel quartiere Cederna dove svolge attività di volontariato per la parrocchia della Sacra Famiglia.

Il programma PremiaEnergia è a disposizione di tutti i clienti sul sito enerxenia.it. Oltre a bici ecologiche, offre l’opportunità di aggiudicarsi - per estrazione - un’auto bifuel e sconti su vari generi di acquisto fra cui abbonamenti a riviste.

Per partecipare, basta registrarsi on line.