Cronaca

Cesano Maderno, beccati con 20mila euro di cocaina sul comò arrestati due sposini

Nei guai una coppia di ragazzi di 28 e 24 anni, entrambi arrestati dai carabinieri

Aveva in tasca una dose di cocaina mentre sul comò della camera da letto aveva "bianca" per oltre 20mila euro. E per lui sono scattate le manette, ma nei guai è finita anche la moglie. È successo nella serata di martedì 19 maggio a Cesano Maderno, arrestati due giovani sposini: lui 28 anni albanese, lei 24 anni italiana. Il fatto è stato reso noto dai carabinieri.

I militari della tenenza di Cesano Maderno li tenevano d'occhio da alcuni giorni e nella serata di martedì 19 maggio è scattato il blitz: i carabinieri hanno sorpreso il 28enne mentre stava cedendo una dose di coca a un altro ragazzo. Una dose di coca in tasca, ma il "grosso" è stato trovato a casa. Nell'abitazione, dove lo aspettava la moglie, è stata trovata "bianca" per quasi 20mila euro (416 grammi), tutta in bella vista sul comò della camera da letto insieme a 168 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e il necessario per confezionare, oltre banconote per poco meno di 800 euro.

Entrambi sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: lui è stato accompagnato nel carcere di Monza, lei nella casa circondariale di San Vittore.


Si parla di