Cronaca

A Monza apre un nuovo centro prelievi

Il polo CAM di Viale Elvezia da lunedì 31 agosto ospita un nuovo punto prelievi in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale

Il nuovo centro prelievi di viale Elvezia

A Monza da lunedì 31 agosto è attivo un nuovo punto prelievi.

Il nuovo servizio è stato reso disponibile dal CAM in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale: l'ambulatorio si trova accanto all’avanguardistico Centro Polidiagnostico.

La sede va ad aggiungersi ai due centri prelievi già presenti in città: lo storico punto di via Missori e quello inaugurato l’anno scorso in via Vittor Pisani.

"La nuova struttura nasce con l’obiettivo di ampliare ulteriormente i servizi alla cittadinanza e garantire un sempre più facile accesso all’utenza della zona nello svolgimento delle analisi mediche (esami di laboratorio)" spiegano da viale Elvezia.

Il centro analisi è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale e con altri enti privati.

Il Centro Prelievi di Viale Elvezia - angolo via Martiri delle Foibe 5 - è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 18.00, il sabato dalle 7.00 alle 12.00.

E’ possibile effettuare i prelievi ogni mattina dal lunedì al sabato, dalle ore 7.00 alle ore 9.30. I referti sono disponibili on line (indicando al momento del prelievo il desiderio di accedervi via web al personale di accettazione) o presso il centro dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 18.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00.


Si parla di