Cronaca

Alla Google Car non sfugge nulla, l'auto fotografa la via e immortala anche una caduta

Il fotogramma è finito tra le immagini caricate in rete da Google Maps per mappare l'area del comune di Vedano al Lambro

Il fotogramma

All'occhio attento della Google car non sfugge nulla. Tanto che a Vedano al Lambro durante le riprese per la mappatura satellitare della cittadina brianzola la vettura di Google, passando da vicolo Isonzo, oltre alla strada e ai numeri civici ha immortalato anche un piccolo incidente di percorso.

LEGGI COSA E' SUCCESSO E GUARDA LA FOTO

Nell'istante esatto in cui l'auto dotata di fotocamera per le riprese satellitari è passata lungo vicolo Isonzo l'occhio elettronico ha "catturato" il momento in cui un uomo in sella alla sua bicicletta ha perso l'equilibrio, rovinando a terra e l'insolita istantanea ha reso il piccolo incidente di percorso "eterno". Lo scatto poi è finito direttamente in rete, tra le immagini accessibili agli utenti interessati a visualizzare la mappatura della zona.

Il fotogramma, con copyright 2016, è diventato subito virale dopo che l'immagine è stata postata sui social network e condivisa. La scena è stata ripresa in vicolo Isonzo 1, appena fuori dal portone di un complesso del tratto. 

Dopo la segnalazione le immagini però evidentemente sono state rimosse e Google Maps ora per vicolo Isonzo a Vedano al Lambro mostra solo alcuni fotogrammi che risalgono al 2012. E della bicicletta e della caduta non sembra esserci più traccia.


Si parla di