Attualità

Cantieri notturni in Tangenziale: le chiusure verso Monza

I lavori inizieranno lunedì 1 agosto

Foto di repertorio

Tangenziale Nord: lavori notturni dalla serata di lunedì 1 agosto. La comunicazione arriva direttamente dall'azienda. "Sulla A52 Tangenziale nord di Milano, per consentire lavori di potenziamento del tracciato autostradale, nelle tre notti di lunedì 1, martedì 2 e mercoledì 3 agosto, dalle 21 alle 6 sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento R37 Raccordo Fiera di Milano/A8 Milano-Varese e l'allacciamento con la SP46, di competenza della Società Milano Serravalle Milano Tangenziale. Contestualmente, saranno chiusi i rami di allacciamento dalla A8 Milano-Varese sulla A52 Tangenziale Nord di Milano, per chi, da Varese e Milano, è diretto verso Monza", si legge nella nota ufficiale. 

Percorsi alternativi

Da Rho verso Monza, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 Milano-Varese, verso Milano, immettersi sulla A4 Torino-Trieste in direzione Brescia/Venezia, uscire allo svincolo di Cormano, al km 129+900, percorrere la SP35 Milano-Meda verso Meda ed entrare sulla A52 Tangenziale nord, verso Monza;
da Varese verso Monza, percorrere la A8 Milano-Varese, verso Milano e seguire il percorso alternativo sopra indicato; da Milano verso Monza, immettersi sulla A4 Torino-Trieste, verso Brescia/Venezia, dallo svincolo di Milano V.le Certosa, uscire allo svincolo di Cormano e seguire le indicazioni per Meda e Monza.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.


Si parla di